[MT]Milan Kundera- L'insostenibile leggerezza dell'essere[Ebook-Ita-Pdf-Romanzo]


    Seeders : 0      Leechers : 0




Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "[MT]Milan Kundera- L'insostenibile leggerezza dell'essere[Ebook-Ita-Pdf-Romanzo]" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers



Torrent File Content (1 file)


     Milan Kundera - L'insostenibile leggerezza dell'essere.pdf -
1.17 MB



Description



Books : Other : Italian
Info Ebook: Milan Kundera- L'insostenibile leggerezza dell'essere


Titolo originale: Nesnesiteln? lehkost byt?
Titolo italiano: L'insostenibile leggerezza dell'essere
Autore: Milan Kundera
1? ed. originale: 1984
Data di pubblicazione:2002
Genere: Romanzo
Editore: Edizione per La Repubblica
Collana:NOVECENTO
Traduzione: Giuseppe Dierna (Antonio Barbato)
Pagine: 255

Trama:

Il romanzo, che si svolge a Praga negli anni intorno al 1968, descrive la vita degli artisti e degli intellettuali cecoslovacchi nel periodo fra la Primavera di Praga e la successiva invasione da parte dell'Unione Sovietica. La storia si focalizza sul gruppo noto come il Quartetto di Kundera, composto da Tom?? (un chirurgo di fama e successo che ad un certo punto perde il lavoro a causa di un suo articolo su Edipo che, anche a causa delle modifiche operate dai redattori del giornale a cui lo ha inviato, risulta molto critico nei confronti dei comunisti cechi), la sua compagna Tereza (una fotografa), la sua amante Sabina (una pittrice) e un altro amante di Sabina, Franz (un professore universitario). Questi quattro personaggi vengono seguiti nelle loro vite fino alla fine. Tom?? ha due interessi: il lavoro e le donne. Egli si innamora di Tereza ma non riesce a rinunciare alle sue amanti, e questo rende Tereza estremamente gelosa, ma per la sua debolezza la donna non riesce a ribellarsi e tiene per s? i suoi tormenti, fingendo di non sospettare il tradimento di Tom??. Sabina ? un'idealista, uno spirito libero. Avr? una breve storia con Franz, di cui si innamorer? perdutamente, ma, non avendo il coraggio di stabilire un rapporto serio, fuggir? lasciandolo solo, senza nemmeno una parola di commiato. Franz inseguir? il ricordo di Sabina e sar? proprio questo a portarlo alla morte.

Facebook Twitter Google Digg Reddit LinkedIn StumbleUpon Email

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
1 Year+ - in Other1.43 MB00
1 Year+ - in Movies1.38 GB00
1 Year+ - in Other1.97 MB00
1 Year+ - in Other4.69 MB00
1 Year+ - in Other800.64 KB20

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch [MT]Milan Kundera- L'insostenibile leggerezza dell'essere[Ebook-Ita-Pdf-Romanzo] Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent [MT]Milan Kundera- L'insostenibile leggerezza dell'essere[Ebook-Ita-Pdf-Romanzo] via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches